Ville Roddolo

Situato sulla collina moncalierese, il Presidio Socio Sanitario Ville Roddolo mette a disposizione 137 posti letto con reparti RSA accreditati e nuclei CAVS di continuità assistenziale. La Struttura è dotata di comfort e servizi altamente specializzati, in cui gli Ospiti possono trascorrere periodi di degenza in un ambiente sereno e immerso nel verde, ritrovare equilibrio dopo situazioni di deterioramento psico-fisico, coltivare relazioni e stimolare la propria creatività.

L’intera attività e l’impegno continuo di Ville Roddolo si ispirano e portano avanti il principio cardine di Assiste: il rispetto della dignità e dell’individualità della persona. Secondo tale principio, le risposte assistenziali dedicate agli utenti promuovono innanzitutto la tutela della dignità, il benessere fisico, psichico e sociale dell’individuo nel rispetto della sua unicità e interezza.

A Ville Roddolo abbiamo cura di te e della tua storia

Sin dai primi giorni dell’emergenza da COVID-19, Ville Roddolo ha recepito con zelo le indicazioni del Ministero della Salute implementando tempestivamente, con attenzione e scrupolo, protocolli e procedure di monitoraggio, prevenzione e controllo sanitario al fine esclusivo e prioritario di tutela della salute e del benessere di Ospiti e Operatori della Struttura.

La costituzione della Commissione di Monitoraggio interna per il contenimento del rischio Covid-19 di Assiste ha garantito una supervisione attenta di tutte le misure adottate e un aggiornamento e adeguamento continuo delle stesse, in una dimensione di dialogo attivo e costante con le istituzioni.

In questi mesi, l’intera organizzazione della Struttura è stata ridisegnata con l’obiettivo di continuare a garantire a tutti un accesso sicuro, una permanenza protetta, cure sanitarie di qualità e cura partecipata delle relazioni.

Ad oggi, la Struttura ha completato la campagna vaccinale che ha visto coinvolti tutti gli Ospiti e Operatori e mantiene alto il livello di attenzione per tutti i protocolli adottati, tenendo fede all’impegno di tutela e benessere dei propri Ospiti e delle loro Famiglie.

Per informazioni:
VILLE RODDOLO
via Petrarca 14 - Moncalieri
Tel. 011.6408492
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Villa Roddolo - La struttura

 

La struttura

Ville Roddolo rappresenta un importante polo sanitario e assistenziale, immerso nel verde della collina moncalierese.

Scopri di più

Villa Roddolo - Le cure

 

Le cure

Il Presidio Sanitario Assistenziale Ville Roddolo è riconosciuto sul territorio per gli alti standard qualitativi delle cure sanitarie e dei piani di vita progettati attorno a ogni singolo Ospite.

Scopri di più

Villa Roddolo - attività e servizi

 

Attività e servizi

La giornata a Ville Roddolo è articolata seguendo una programmazione attenta supervisionata dall’équipe multidisciplinare.

Scopri di più

Villa Roddolo - la storia

 

La storia

Il complesso di Ville Roddolo nasce a inizio ‘900 per volontà e opera del dottor Tommaso Roddolo

Scopri di più

Il nostro Impegno. La tua serenità

News
da Ass.I.s.te


Progetti, eventi e novità del mondo Assiste