Riabilitazione e post ricoveri

Con l’attivazione di 20 posti letto CAVS - Continuità Assistenziale a Valenza Sanitaria, messi a disposizione dei pazienti in fase di dimissione ospedaliera nell’ambito di competenza dell’ASL TO5, si consolida la valenza di presidio socio-sanitario di Ville Roddolo.

Un’équipe medica specializzata presente in Struttura 7 giorni su 7, l’assistenza infermieristica 24 ore su 24, un servizio di fisioterapia dedicato e un supporto assistenziale costante, fanno di Ville Roddolo un importante centro riabilitativo e post ricovero sull’intera area metropolitana.

Per informazioni:
VILLE RODDOLO
via Petrarca 14 - Moncalieri
Tel. 011.6408492
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il nostro Impegno. La tua serenità

News
da Ass.I.s.te


Progetti, eventi e novità del mondo Assiste

  • News ASSISTE | Il Centro Servizi è anche CAF

    Nel Centro Servizi Assiste in via Bainsizza 3/A, grazie alla collaborazione con il CAF Coldiretti Torino, è attivo lo Sportello CAF. In questo nuovo spazio è possibile usufruire dei principali servizi fiscali come la presentazione modello 730, modello unico e ISEE.

    Leggi tutto...

  • News ASSISTE | Il tuo 5 per noi vale 1000

    Il 5 per mille è un messaggio chiaro e deciso che manifesta la volontà di supportare le realtà cui è destinato e i loro progetti. È una dichiarazione di sostegno che non costa nulla e che consente di contribuire alla realizzazione di progetti e iniziative dedicati alle persone più fragili o che...

    Leggi tutto...

  • News INFERMERIE | L’impegno di Assiste nell’emergenza COVID-19

    Con i servizi della sua Divisione Sanità per l’industria, Assiste è partner delle più importanti realtà aziendali su territorio nazionale nella gestione di sale mediche e infermerie di stabilimento. Tutte le équipe sono composte da infermieri altamente specializzati e di riconosciuta...

    Leggi tutto...