Servizi di telemedicina

La Salute a casa tua propone soluzioni personalizzate di assistenza e monitoraggio a domicilio svolte da personale altamente qualificato e specializzato nell’assistenza domiciliare e opportunamente formato sui servizi avanzati di telemedicina.

L’équipe dedicata ai servizi di telemedicina proposti da La Salute a casa tua è dotata di un kit completo di dispositivi che presentano saturimetro, misuratore di pressione e rilevatore di temperatura corporea, necessari per l’attività di monitoraggio dell’utente a domicilio.

Gli interventi dell’operatore specializzato saranno pianificati con una frequenza da concordare in relazione ai bisogni specifici del singolo utente e alle sue necessità assistenziali, per un periodo minimo di 3 mesi.

Si tratta di servizi che garantiscono cure domiciliari di qualità capaci di adattarsi e incontrare le esigenze specifiche dell’utente.

La Salute a casa tua mette inoltre a disposizione, a completamento dei servizi di telemedicina proposti, gli esami diagnostici con refertazione immediata mediante RX ed ECG direttamente a domicilio.

 

Per informazioni e per richiedere i servizi di telemedicina:
011 5611700
linea dedicata con reperibilità 24h24.

Il nostro Impegno. La tua serenità

News
da Ass.I.s.te


Progetti, eventi e novità del mondo Assiste