Ass.i.s.te vince il premio Women Value Company

  

Ieri 22 novembre, si è svolta la cerimonia di consegna del premio Women Value Company, a Milano. Tale riconoscimento, frutto della collaborazione tra Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo ha come missione quella di promuovere politiche d'inclusione, valorizzazione del talento femminile, welfare aziendale e parità di genere.

 

Quest'anno, con una partecipazione straordinaria di 1.120 candidature, la cooperativa Ass.i.s.te (operante in ambito socio-assistenziale) ha vinto il suddetto premio rientrando all’interno delle prime 100 PMI, confermando il suo impegno a promuovere la professionalità femminile e a investire in tematiche cruciali come la gender equality e l'equilibrio tra vita professionale e privata.

 

Queste le parole della Presidente Carla Stillavato e del Vicepresidente Giorgio PiantinoSiamo orgogliosi e felici di questo grande riconoscimento che premia l’impegno e l’etica di Ass.i.s.te: questo successo dimostra che la crescita economica è legata a politiche aziendali inclusive. Siamo determinati a continuare a guidare il cambiamento e a essere un esempio di eccellenza e inclusione nel panorama imprenditoriale italiano. Ci teniamo a ringraziare Compagnia di Sanpaolo e Fondazione Marisa Bellisario per averci selezionato per questo premio ma soprattutto ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo traguardo

 

www.assiste.it

011 5618312