ASSISTE | Borsa di Studio Assiste

Nel corso dell’appuntamento istituzionale dell’Assemblea soci che quest’anno, per disposizioni correlate all’emergenza COVID 19, si è svolta in remoto, la Presidente Carla Stillavato ha annunciato i 15 vincitori del progetto Borsa di Studio Assiste, tra le iniziative del programma di welfare aziendale più apprezzate dai soci e giunta ormai alla sua quinta edizione.

Davide, Andri, Marco Antonio, Giulia, Clara, Martina, Pio, Nicolò, Edoardo, Theodor, Gabriel Andrei, Enrico, Constantin, Alice e Andreea sono i giovani studenti meritevoli, figli dei soci Assiste cui il progetto è dedicato, che si sono aggiudicati le borse di studio messe a disposizione dalla Cooperativa.

Assiste crede fermamente nelle nuove generazioni e nella necessità di sostenere il talento e le aspirazioni di tutti i nostri bambini e ragazzi. Da qui la volontà di attivare azioni volte a premiare l’impegno nello studio e insieme motivare a continuare per il futuro. Il progetto “Borsa di Studio Assiste” è stato, proprio in virtù di questa volontà, fortemente voluto e sostenuto da questa Direzione” racconta Carla Stillavato. “La vocazione di attenzione e cura della persona, propria della nostra realtà cooperativa, è motore e al tempo stesso obiettivo principale di questo nostro progetto.”

Il progetto “Borsa di Studio Assiste” fa parte di Assiste per te, l’esclusivo programma di iniziative e convenzioni, riservate ai soci della Cooperativa, che mette a disposizione agevolazioni nell’accesso a servizi e prodotti in differenti ambiti: area economico-finanziaria, servizi alla persona e alla famiglia, assistenza sanitaria integrativa, prodotti culturali, servizi di mobilità sostenibile, area istruzione. Il programma è il risultato di un’attenta ricerca e selezione di beni e servizi che consentono di rispondere in maniera ottimale a esigenze e bisogni specifici e, più in generale, di migliorare aspetti della vita delle persone.